Medical background

IL BMT BIO MOLECULAR TEST

Il BMT è un test innovativo sul bulbo pilifero progettato per fornire una considerevole quantità di dati importanti nella prevenzione e nella rilevazione precoce di disturbi fisici e funzionali.Indica, in tempo reale, ciò che è avvenuto e sta avvenendo nel nostro corpo indicando quali sono le possibili cause.

IL BULBO

Il bulbo rivela la storia metabolica completa della persona in un arco di tempo che va da poche ore a settimane, mesi.

IL BM TEST ANALIZZA

 

8 METALLI PESANTI
23 MINERALI
13 VITAMINE
19 AMMINOACIDI
7 ORMONI

COME AVVIENE IL BMT

Il test è semplice, indolore e non invasivo. Il prelievo dei bulbi viene effettuato in distretti diversi della testa in modo che la valutazione finale rispecchi i valori generali e non di un singolo distretto. I bulbi saranno inviati al nostro laboratorio specializzato insieme alla scheda con i dati anamnestici e le informazioni del cliente in totale riservatezza. I risultati del test saranno forniti personalmente all’interessato direttamente dalla Specialist Technician in occasione della consulenza gratuita 15 gg. dopo il prelievo.

QUANDO FARE IL BMT

Il test va eseguito prima di iniziare qualunque trattamento in modo che si possa stabilire la causa dell’anomalia e sulla base del report tracciare un percorso specifico. E’ possibile conseguire risultati ottimali grazie anche all’impiego di integratori minerali e/o vitaminici personalizzati. Dopo aver eseguito il trattamento specifico, seguendo le istruzioni è necessario ripetere il test per verificare l’evoluzione in atto e stabilire l’eventuale proseguo dei trattamenti. Stabilizzato il quadro, si consiglia di eseguire il test una volta all’anno per verificare la situazione in essere e per valutare ulteriori trattamenti.

PERCHE’

La conoscenza è alla base di ogni azione responsabile.

BMT, CONOSCERSI DENTRO PER MIGLIORARE FUORI